sabato 25 luglio 2015

Dammi fiducia, o Signore



Dammi fiducia, o Signore!

Una fiducia infinita in te
anche nelle prove più dure
anche negli strazi più orrendi
anche quando mi sento
terribilmente solo
anche quando ho paura
anche quando sono debole,
e forse cattivo...

Dammi fiducia in te
nel tuo amore infinito
nel tuo perdono illimitato
e dammi fiducia nel prossimo
è sempre mio fratello
anche se non lo sa
anche se non ci pensa
anche se non lo vuole.

Fa’ che io gli creda sempre
e che anch'egli mi creda
e dammi fiducia in me
o Signore !

Hai messo in noi
tesori infiniti
di grazia e di bene
ricchezze immense
di carità e di amore.

Fammele scoprire
fa che le sappia usare
per me e per gli altri.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.