venerdì 11 aprile 2014

Preghiera davanti al Tabernacolo





Ti prego Signore,
entra in me!

Spirito Santo fa’ vibrare,
palpitare il mio cuore per il Signore,
 il mio Signore !

Signore. Ti amo.

Fa’ che possa amarTi sempre più,
o mio Signore.

Fa’ che Ti possa amare
fino all’ultimo dei miei giorni
perché, poi,
così potrà essere per l’eternità.

Fa’ che possa entrare nei Tuoi atri,
sentire quel vento leggero
che colpì Elia sull’Oreb:

Tu non eri nel terremoto,
Tu non eri nel fuoco,
Tu eri nel mormorio del vento leggero!

Tu sei nel profumo leggero,
 soave ed intenso
di questi bellissimi fiori
ai piedi di questo altare.

Tu sei nel profumo dell’Acqua Santa !

Inebriami Signore
 e portami con Te!

Il mio cuore canta per Te,
la mia anima ha sete di Te,
fammi vivere o mio Signore !

Rosella C.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.