domenica 2 marzo 2014

Messaggio di Medjugorie, 2 Marzo 2014




"Cari figli,
vengo a voi come Madre
e desidero che in me come Madre
troviate dimora, conforto e riposo.

Perciò, figli miei,
apostoli del mio amore, pregate!
Pregate con umile devozione,
obbedienza e totale fiducia
nel Padre Celeste.

Abbiate fiducia, come anch’io
ho avuto fiducia quando
mi è stato detto che avrei portato
la benedizione della promessa.
Che dal vostro cuore giunga sempre
sulle vostre labbra un
“Sia fatta la tua volontà”.

Perciò abbiate fiducia e pregate,
perché io possa intercedere per voi
presso il Signore, affinché
vi dia la Benedizione Celeste
e vi riempia di Spirito Santo.

Allora potrete aiutare tutti coloro
che non conoscono il Signore.
Voi, apostoli del mio amore,
li aiuterete a chiamarlo “Padre”
con piena fiducia.

Pregate per i vostri pastori
e confidate nelle loro mani benedette.

Vi ringrazio. "

Messaggio dato a Mirjana-Medjugorje, 2 Marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.