sabato 1 giugno 2019

Preghiera al Sacro Cuore di Gesù



Giugno mese dedicato
al SACRO CUORE DI GESÙ


Io ti saluto,
o Sacro Cuore di Gesù,
fonte viva e vivificante
della vita eterna,
tesoro infinito della divinità,
fornace ardente del divino amore.
Tu sei il luogo del mio rifugio,
l'asilo della mia sicurezza.
O mio amabile Salvatore,
accendi il mio cuore
di quell'amore ardentissimo
che infiamma il tuo Cuore;
versa nel mio cuore le grandi grazie
che trovano la fonte viva
nel tuo Cuore; fa' che la tua volontà
diventi la mia volontà
e che ad essa sia sempre conforme,
perché io desidero che per l'avvenire
la tua santa volontà
sia la regola di tutti i miei desideri
e di tutte le mie azioni. Amen.


***


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.