domenica 27 settembre 2020

Grazie Signore


Ti ho chiesto, Signore,
la forza in vista del successo.
Tu mi hai reso debole,
perché imparassi ad obbedire.

Ti ho chiesto la salute
per fare delle grandi cose.
Ho ricevuto l'infermità,
per fare delle cose migliori.

Ti ho chiesto la ricchezza
per essere felice.
Ho ricevuto la povertà,
per essere saggio.

Ti ho chiesto il potere,
per essere apprezzato
dagli uomini.
Ho ricevuto la debolezza,
per avere bisogno di Te.

Ti ho chiesto l’amicizia,
per non vivere solo.
Tu mi hai dato un cuore,
per amare tutti i fratelli.

Ti ho chiesto tutte le cose
che avrebbero potuto
 rallegrare la vita.
Tu mi hai dato la vita,
perché mi rallegrassi
di tutte le cose.

Non ho avuto tutto quello
che avevo chiesto.
Ho ricevuto tutto quello
che non avevo neppure sperato.

Grazie Signore!


(Preghiera presente nella sala di attesa di un Ospedale di New York
 
 
***
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.