martedì 9 giugno 2020

Io sono la Madre di Dio


Venite dunque a me
con un maggiore amore,
ora che si prepara il Regno di Dio
e che Gesù deve essere glorificato
nella Chiesa ed in tutta la terra:
venite a me!
Debbo raccogliervi io
in questo mio Cuore; debbo formarvi,
debbo purificarvi, debbo rinnovarvi,
perché la vita di Gesù Cristo
vi formi suoi!
Io sono la Madre di Dio,
io la Madre del Verbo Incarnato,
io la Madre del suo Corpo Mistico,
io la Madre vostra! Venite a me!
Dovete imitarmi,
dovete partecipare anche voi
a questa mia divina
Maternità nell'Eucaristia.
Dovete accogliere Gesù vivo e vero,
ma per accoglierlo bene
dovete dare a Lui voi stessi
in una completa uniformità
al divino volere.
Dovete dargli un cuore puro,
puro, pieno di umiltà, pieno di amore,
pieno di abbandono in Lui solo,
perché Egli possa vivificarvi
con la sua vita!
L'umanità non può essere salva
se non genera il Verbo di Dio
fatto carne, nella sua Carne,
mangiando il suo Corpo
e bevendo il suo Sangue.
Cibandovi di Gesù in modo
che la sua Vita sia la vostra,

- don Dolindo Ruotolo – Servo di Dio -
 
***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.