mercoledì 3 giugno 2020

Cuore amatissimo di Gesù

Signore Dio,
Padre delle Misericordie,
nella tua smisurata bontà
ci hai dato il Cuore amatissimo
del tuo diletto Figlio.
Accorda ai nostri cuori
di essere strettamente uniti
tra di loro come con Lui,
affinché il nostro amore per Te
sia perfetto.
O Cuore amabilissimo
e amorosissimo del mio Salvatore,
sii il Cuore del mio cuore,
l’Anima della mia anima,
lo Spirito del mio spirito,
la Vita della mia vita.
Gesù, poiché il Padre tuo
m’ha dato tutto dandoti a me,
tutti i cuori dell’universo mi appartengono,
io prendo dunque tutti i cuori
e voglio amarti con tutto l’amore
di cui sono capaci,
come quando li hai creati.

- San Giovanni Eudes -

***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.