domenica 26 aprile 2020

Preghiera alla Madonna del Buon Consiglio


Beatissima Vergine Maria,
purissima Madre di Dio,
fedele dispensatrice di tutte le grazie,
deh! Per l'amore del vostro divin Figliolo
illuminate la mia mente,
ed assistetemi coi vostri consigli,
sicché possa vedere e volere
ciò che debbo fare
in ogni circostanza della vita.

Spero, o Vergine Immacolata,
di ricevere per la vostra intercessione
questo celeste favore; dopo Dio,
ogni mia confidenza è in voi riposta. 

 Nel timore però che i miei peccati
possano impedire l'effetto alla mia preghiera,
li detesto quanto posso,
perché dispiacciono infinitamente
al vostro Figlio. 

 Mia buona Madre,
io vi domando questa cosa sola:
Cosa debbo fare? 


***

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.