domenica 27 maggio 2018

Preghiera alla Santissima Trinità


 Io vi adoro, o Dio in tre persone,
io mi umilio innanzi alla vostra maestà.
Voi solo siete l'Essere, la via,
la bellezza, la bontà.
Io vi glorifico, vi lodo, vi ringrazio,
vi amo, benché io sia
del tutto incapace ed indegno,
in unione con il vostro caro
Figlio Gesù Cristo, nostro Salvatore
e nostro Padre, nella misericordia
del suo Cuore e per i suoi meriti infiniti.
Io voglio servirvi, piacervi, obbedirvi
ed amarvi sempre, con Maria Immacolata,
Madre di Dio e Madre nostra,
amando altresì ed aiutando
il mio prossimo per vostro amore.
Donatemi il vostro Santo Spirito
che m'illumini, mi corregga e mi guidi
 nella via dei vostri comandamenti,
e nella vera perfezione, aspettando
la beatitudine del cielo,
dove noi vi glorificheremo sempre.
Così sia.

(indulgenza di 300 giorni)


***



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.