venerdì 1 maggio 2015

Canto a te, Maria




MAGGIO mese dedicato
a MARIA SANTISSIMA

Nella casa tua io canto a te, Maria;
prendi fra le mani tu la vita mia;
accompagna il mio cammino verso Lui
sulla strada che hai percorso tu, Maria

Tu, che hai vissuto nella verità,
tu vera donna della libertà,
dal cuore tuo l’amore imparerò
e nel mondo io lo porterò.

(...)

da “Canto a te, Maria” di Gen Verde

***
Consacrazione a Maria Santissima

O Vergine e Madre, confidando
nel tuo Cuore Immacolato,
mi consacro interamente a Te e,
per mezzo tuo, al Signore
con le tue stesse parole:
Ecco l'ancella del Signore,
si faccia di me secondo la Tua parola,
la Tua volontà, la Tua gloria.

***
A tutti voi cari amici
buon mese di Maggio!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.