venerdì 27 giugno 2014

Atto di Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù






Il tuo Cuore, o Gesù, è asilo di pace,
il soave rifugio nelle prove della vita,
il pegno sicuro della mia salvezza.

A Te mi consacro interamente,
senza riserve, per sempre.

Prendi possesso, o Gesù,
del mio cuore, della mia mente,
del mio corpo,dell'anima mia,
di tutto me stesso.

I miei sensi, le mie facoltà,
i miei pensieri ed affetti sono tuoi.

Tutto ti dono e ti offro;
tutto appartiene a Te.

Signore, voglio amarti sempre più,
voglio vivere e morire di amore.

Fa o Gesù, che ogni mia azione,
ogni mia parola,
ogni palpito del mio cuore
siano una protesta di amore;
che l'ultimo respiro
sia un atto di ardentissimo
e purissimo amore per Te.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.