domenica 1 luglio 2018

Sangue prezioso del mio Signore


LUGLIO
Mese dedicato al Preziosissimo Sangue

O Piaghe,
o Sangue prezioso del mio Signore,
che io vi benedica in eterno.

O amore del mio Signore divenuto piagato!
Quanto siamo lontani dalla conformità alla tua vita.

O Sangue di Gesù Cristo, balsamo delle nostre anime,
sorgente di misericordia, 
fa’ che la mia lingua imporporata di sangue
nella quotidiana celebrazione della Messa,
Ti benedica adesso e per sempre.

O Signore, chi non Ti amerà?
Chi non arderà di affetto verso di te?

S. Gaspare del Bufalo

***

“Eterno Padre, io ti offro il Sangue Preziosissimo di Gesù,
in unione con tutte le Sante Messe celebrate oggi nel mondo,
per tutte le anime Sante del Purgatorio,
per i peccatori di tutto il mondo, della Chiesa Universale,
della mia casa e della mia famiglia. Amen.”



*** 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.