sabato 7 luglio 2018

Preghiera di Gesù maestro


O Gesù Maestro,
santifica la mia mente
ed accresci la mia fede.

O Gesù, docente nella Chiesa,
attira tutti alla tua scuola.

O Gesù Maestro,
liberami dall’errore, dai pensieri vani
e dalle tenebre eterne.

O Gesù, via tra il Padre e noi,
tutto offro e tutto attendo da Te.

O Gesù, via di santità,
fammi tuo fedele imitatore.

O Gesù via, rendimi perfetto
come il Padre che è nei cieli.

O Gesù vita, vivi in me,
perché io viva in Te.

O Gesù vita, non permettere
che io mi separi da Te.

O Gesù vita, fammi vivere in eterno
il gaudio del tuo amore.

O Gesù verità,
ch’io sia luce del mondo.

O Gesù via, che io sia esempio
e forma per le anime.

O Gesù vita, che la mia presenza
ovunque porti grazia e consolazione.


Beato Giacomo Alberione


***




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.