giovedì 25 gennaio 2018

Conservami nel cuore la tua pace



Gesù, dammi la tua vita!
Mente di Gesù, illumina la mia mente
e dammi equilibrio.
Volontà divina di Gesù, fortifica la mia volontà.
Serenità di Gesù, domina i miei turbamenti.
Dolcezza di Gesù, fammi dolce con tutti: per amor tuo.
Pazienza di Gesù, fammi umile e paziente: sempre.
Amore del mio Gesù, dammi la tua carità.
Mani di Gesù, datemi la vostra attività
 per operare il bene.
Piedi del mio Gesù, datemi i vostri passi
per portare a tutti la consolazione e la gioia.
Occhi di Gesù, guardate voi per i miei occhi…
Orecchi del mio Gesù, ascoltate voi
quello che voi volete che ascolti.
Bocca del mio Gesù, parla Tu per la mia bocca.
O croce del mio Gesù, che io ti abbracci nel sacrificio.
Gesù, fammi degno di patire con te e per te!
 Eccomi sul tuo Cuore, Gesù;
sono un nulla e ti ho tanto addolorato:
trasformami in te.
E conservami nel cuore la tua pace. Amen.

Don Dolindo Ruotolo– Servo di Dio

***

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.