sabato 13 maggio 2017

Consacrazione al cuore Immacolato della B.V. Maria di Fatima



 O Vergine Santa,
Madre di Gesù e Madre nostra,
che sei apparsa a Fatima
 ai tre pastorelli
per recare al mondo
 un messaggio di pace e di salvezza,
io mi impegno ad accogliere
questo tuo messaggio.
Mi consacro oggi
 al tuo Cuore Immacolato,
per appartenere così
 più perfettamente a Gesù.
Aiutami a vivere fedelmente
la mia consacrazione
con una vita  tutta spesa
 nell'amore di Dio e dei fratelli,
sull'esempio della tua vita.
In particolare Ti offro le preghiere,
 le azioni, i sacrifici della giornata,
in riparazione dei peccati miei e degli altri,
 con l'impegno di compiere
 il mio dovere quotidiano
 secondo la volontà del Signore.
Ti prometto di recitare ogni giorno
 il Santo Rosario,
contemplando i misteri
della vita di Gesù,
 intrecciati ai misteri della tua vita.
Voglio vivere sempre da vero figlio tuo
 e cooperare perché tutti
Ti conoscano e amino
come Madre di Gesù,
vero Dio e unico nostro Salvatore.
Così sia.

7 Ave Maria

***

"Cuore Immacolato di Maria, prega per noi".






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.