domenica 24 aprile 2016

Una piccola, silenziosa dimora



Ho un grande desiderio
di nascondermi,
vorrei vivere come se
non esistessi affatto;
sento una misteriosa
 attrazione interiore
 a nascondermi profondamente,
 in modo che mi conosca
soltanto il Cuore di Gesù. 

Desidero essere una piccola,
silenziosa dimora
dove Gesù possa riposarsi.

 Non farò entrare nulla
che possa svegliare il mio Diletto. 

Tratto con le creature
 per quel tanto che piace
 al mio Diletto. 

Il mio cuore si è affezionato
al Signore con tutta la potenza
dell'amore e non conosco
nessun altro amore,
 poiché la mia anima fin dall'inizio
si è immersa nel Signore,
come nell'unico suo tesoro.


dal III diario di S. Faustina Kowalska






 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.