venerdì 29 aprile 2016

Tu sei il Dio della mia vita



Signore, tu mi hai chiamata
ed io sono venuta.
Sei sempre stato capace
di consolarmi e di aiutarmi.
Tu sei il solo vero amico
a cui sempre mi sono affidata,
tu che sempre mi hai amata
e che io ho sempre amato.
Tu mi aiuti nelle mie scelte.
Tu sei il Dio che mi fa vivere.
Tu sei Gesù Cristo,
colui che sa guidare gli uomini.
Tu mi hai accolto fin dal giorno
della mia nascita,
io sono cresciuta e ti ho seguito,
anche se qualche volta
mi sono perduta.
Oggi contemplo il cammino
attraverso il quale tu mi hai fatto
scoprire la fede.
Tu mi hai aiutato
a rimettermi in questione.
Tu mi fai vivere
una vita piena di gioia.
Tu sei il Dio
che mi aiuta a riflettere.
Signore, tu sei il Dio della mia vita.

(S. Caterina da Siena)




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.