venerdì 1 giugno 2018

Atto di consacrazione al Sacro Cuore


Giugno mese dedicato
al SACRO CUORE DI GESU'
 

Il tuo Cuore, o Gesù, è asilo di pace,
il soave rifugio nelle prove della vita,
il pegno sicuro della mia salvezza.
A Te mi consacro interamente,
senza riserve, per sempre.
Prendi possesso, o Gesù, del mio cuore,
della mia mente, del mio corpo,
dell'anima mia, di tutto me stesso.
I miei sensi, le mie facoltà,
i miei pensieri ed affetti sono tuoi.
Tutto ti dono e ti offro; tutto appartiene a Te.
Signore, voglio amarti sempre più,
voglio vivere e morire di amore.
Fa o Gesù, che ogni mia azione,
ogni mia parola, ogni palpito del mio cuore
siano una protesta di amore;
che l'ultimo respiro sia un atto
di ardentissimo e purissimo amore per Te.

  
***




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.