giovedì 8 giugno 2017

Signore, sono davanti a Te



Signore, sono davanti a Te
 con la mia volontà di amarTi,
ma anche con il peso delle abitudini
e della fatica, che rallenta
il mio cammino di fede.
Avverto il bisogno
di ricevere da Te la forza,
che mi permette di non diventare
 prigioniero dell'abitudine,
della noia e della ripetitività
nel mio rapporto con Te.
Donami un cuore puro,
che non si stanchi
di amarTi, di donarsi a Te
nella ricerca appassionata
della Tua presenza,
 nell'ascolto umile della Tua Parola,
nel servizio generoso al Tuo Vangelo.
Liberami dalla stanchezza dell'abitudine,
perché io rimanga sempre aperto
alle Tue sorprese e le accolga
con cuore riconoscente. Amen


***



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.