martedì 27 giugno 2017

Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso



O Madre del Perpetuo Soccorso,
molti sono coloro che prostrati
dinanzi alla tua santa immagine,
chiedono il tuo patrocinio.

Tutti ti chiamano Il Soccorso dei Miseri
e provano il beneficio della tua protezione.
Perciò anch'io ricorro a Te
in questa mia tribolazione.

Tu vedi, o cara madre,
a quanti pericoli sono esposto;
Tu vedi i miei innumerevoli bisogni.
Afflizione e bisogni mi opprimono;
sventura e privazioni mi portano
desolazione nella mia casa;
sempre e dovunque
trovo una croce da portare.

O Madre, piena di misericordia,
abbi pietà di me e della mia famiglia,
ma in modo speciale aiutami adesso,
in questa mia necessità.

Liberami da ogni male;
ma se è volontà di Dio
che io continui a soffrire,
dammi almeno la grazia
di soffrire con pazienza ed amore.

Questa grazia io ti domando
con tanta fiducia
e questo io spero di ottenere da Te
perché sei la Madre del Perpetuo Soccorso.
Amen.



***




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.